LUN | VEN 8:30/18:30
SAB8:30/12:30
Numero Verde 800 132 688

11 MAGGIO – CERIMONIA DAVID DI DONATELLO 2021, IN PRIMA SERATA SU RAI UNO

IVANNA LEGKAR, DIRETTRICE FARMACIA E AREA TEST ANTI COVID-19 DI GEMELLI A CASA SPA, RICEVE LA TARGA D’ONORE, INSIEME AD ALTRI DUE PROFESSIONISTI SANITARI

Durante la cerimonia dei David di Donatello 2021, trasmessa ieri sera, 11 maggio, in prima serata su Rai Uno e presentata da Carlo Conti, Ivanna Legkar, Direttrice Farmacia e Area Test Anti COVID-19, riceve la targa d’onore, insieme ad altri due professionisti del panorama sanitario italiano, per l’importante contributo apportato alla ripresa in sicurezza delle produzioni cinematografiche e audiovisive, durante l’emergenza sanitaria che il nostro Paese sta ancora vivendo.

Piera Detassis, Presidente e Direttore artistico dell’Accademia del Cinema Italiano, ha consegnato i tre premi David di Donatello – Riconoscimento d’Onore, ai protagonisti della categoria. Tre targhe, proposte per la prima volta quest’anno per la situazione attuale, che condiziona la vita di tutti gli individui.

“E’ molto importante questo riconoscimento. (…) Un premio a chi ha permesso la riapertura dei set in sicurezza. (…) Non si è mai prodotto tanto così in Italia, proprio nel periodo più difficile”.  Così Piera Detassis ringrazia il mondo sanitario, rappresentato dai tre professionisti, per il grande impegno e la disponibilità data, attraverso screening e tamponi continui effettuati sui set.

Gemelli A Casa ha apportato, fin dagli inizi della pandemia, il proprio contributo, attraverso servizi di assistenza domiciliare ed effettuazione di test COVID-19, in modo rapido ed efficace.

Attraverso l’operato di simili professionisti sanitari e l’impegno di molteplici realtà coinvolte, quali associazioni rappresentative, produzioni, rappresentanze sindacali, maestranze, attori, la macchina del cinema ha continuato a far vivere alle persone grandi emozioni, malgrado le complessità del periodo.

 

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.