Numero Verde 800 132 688

Company Profile

GEMELLI A CASA

Gemelli a Casa spa nasce dalla partnership al 50% tra la Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCSS e la Cooperativa sociale e di lavoro OSA – Operatori Sanitari Associati.

Gemelli a Casa S.p.A. è una società autonoma e dotata di propria Autorizzazione Sanitaria, con un capitale sociale di 1.500.00,00 €, ha sede legale in Piazzale delle Belle Arti, 2 – 00196 Roma ed è dotata di un Consiglio di Amministrazione composto da: Roberto Bernabei (Presidente del CDA, Rappresentante dell’impresa), Vincenzo Trivella (Amministratore Delegato, Rappresentante dell’impresa), Alessandro Azzi (Consigliere), Giuseppe Maria Milanese (Consigliere), Tommaso Vincenzo Milanese (Consigliere).

Gemelli a Casa spa è dotata dell’Autorizzazione Sanitaria n. G13508 del 9 ottobre 2019 concessa in base alla Legge Regionale n. 4/2003 e al Regolamento Regionale n. 2/2007 (come da documentazione allegata).

Gemelli a Casa spa offre un nuovo servizio di Assistenza Domiciliare svolto esclusivamente in regime privato che si rivolge ai cittadini di Roma e delle zone limitrofe. Mette a disposizione dei propri assistiti un’équipe multidisciplinare composta da professionisti sanitari, capace di valutare le singole esigenze di ogni paziente e di fornire le migliori soluzioni a ogni suo bisogno di salute. Infermieri, fisioterapisti, operatori sanitari, medici e specialisti permettono a Gemelli a Casa di offrire laddove necessario una totale presa in carico del paziente.

> Scarica qui l’Autorizzazione Sanitaria
> Scarica qui la Visura della Camera di Commercio
> Scarica il regolamento interno di Gemelli a Casa

FONDAZIONE POLICLINICO UNIVERSITARIO AGOSTINO GEMELLI IRCCS

Con 7 Dipartimenti clinici e di ricerca, 241 unità assistenziali, di cui 85 unità operative complesse, 124 unità operative semplici, 1.526 posti letto, 400 trapianti effettuati in un anno, 94.919 pazienti dimessi, 82.076 accessi al pronto soccorso, 4.110 nati nel 2018, 10.514.533 prestazioni ambulatoriali, il Policlinico Universitario A. Gemelli IRCCS è il secondo ospedale italiano per dimensioni e uno dei principali ospedali oncologici nazionali, centro di eccellenza per cureinnovazione e studi clinici ricercati senza sosta grazie alla sinergia con gli istituti della Facoltà di Medicina e chirurgia dell’Università Cattolica.
Il Policlinico Universitario A. Gemelli IRCCS è membro di Alleanza Contro il Cancro, il network di cui fanno parte tutti gli Istituti di ricovero e cura a carattere scientifico (IRCCS) nazionali dedicati al trattamento e alla ricerca contro i tumori. Circa 50.000 pazienti oncologici curati ogni anno, oltre 22 mila ricoveri, oltre 1 milione di prestazioni ambulatoriali, 12.600 interventi di chirurgia oncologica, più di 26.000 chemioterapie, 35.000 sedute di radioterapia.
Un’attività svolta da tutti i Dipartimenti che operano all’interno della Fondazione Gemelli, con numeri fra i più alti nel nostro Paese, in costante aumento negli ultimi anni. Un lavoro continuo nelle 24 ore che impegna complessivamente 5.322 lavoratori, donne per il 60% e di età media 46 anni, di cui 1018 medici e 2111 infermieri. La comunità lavorativa del Gemelli è composta da altissime professionalità, ma soprattutto è fatta di persone che ogni giorno realizzano con motivazione e impegno la mission della Fondazione, garantendo con dedizione, competenza e umanità cure eccellenti e accessibili all’intera comunità.
(Informazioni tratte dal Bilancio di Missione 2018)

GEMELLI A CASA SPA NASCE DALLA COLLABORAZIONE TRA

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.